Summer Forward

\


Avete sentito? Arriva. È il gong che sancisce ufficialmente uno stop, o meglio, una pausa da novità, aggiornamenti, lavori in corso, progetti e to do list. 

Il fervore che ci anima e ci fa andare a mille per tutto l’anno si prende una pausa, spiaggiato con un gin & tonic vista mare. Non vi scioriniamo nessuna illuminante massima sul modo migliore per trascorrere le vostre vacanze, ma speriamo che sarete voi a portarci in viaggio. Come?
Solo musica. Buona e vecchia musica che abbiamo raccolto dentro una speciale playlist Spotify dallo spirito Forward.

Concedeteci quest’ultimo racconto estivo iniziato con un concerto nella nostra città (Palermo-Snarky Puppy) mentre già sognavamo una spiaggia isolana a perdita d’occhio (Summer on a Solitary Beach – Franco Battiato). Lontani dalla tecnologia, in un abbraccio metafisico con la natura (Get Up Offa That Thing – James Brown) ci abbandoneremo a interminabili nuotate (The Salmon Dance – The Chemical Brothers), ciondoleremo la testa fischiettando (Young Folks – Peter, Bjorn and John) e perderemo la nozione del tempo ammirando il tramonto (Stir it Up – Bob Marley & The Wailers). Non mancheranno le cene affollate (Superstition – Stevie Wonder), le occasioni di nuovi incontri (Unfinished Sympathy – Massive Attack) e di suggestioni per fantasticare sul futuro e le sue possibili forme (Giorgio by Moroder – Daft Punk). Incapperemo certamente in qualche abbaglio (A new error – Moderat). Ma il sole può fare anche quest’effetto, no?

Rinnoveremo le energie per tornare in studio con la giusta colonna sonora, quella capace di tenerci svegli anche alle 5 del mattino (Honey – Moby)

Ah, non per mettervi fretta, ma sapete che abbiamo già pronto il regalo di Natale? Piccolo spoiler nella playlist! (Water No Get Enemy – Fela Kuti).

Studio Forward sarà in vacanza dal 13 agosto al 4 settembre (Ciao Ciao – La rappresentante di lista)

You cannot copy content of this page