Racconti curati e coerenti per il mondo del cibo

Che si tratti di progettare un’identità o di rielaborare l’anima di un luogo o di un prodotto del mondo food, il nostro metodo di ricerca mette in gioco tutta la sua esperienza per ideare soluzioni originali e sempre coerenti con la realtà cui si riferiscono. I rituali compiuti intorno ai fornelli e, più in generale, i momenti dedicati alla convivialità, ci sono particolarmente cari – non per nulla abbiamo una cucina in studio – e per questo ci approcciamo al settore ben consapevoli del bagaglio di storytelling che porta con sé. Diamo voce a queste storie curandone gli aspetti materici e visivi, attraverso operazioni di rebranding, lavori editoriali o digital, in cui cerchiamo non solo di catturare l’attenzione dell’utente, ma di trasmettergli la storia di un luogo e i valori di un’impresa.

2020

Cucinare con il fuoco

Betterly \ De Agostini

EDITORIAL

2020

Sistema di identità visiva

Anna Tasca Lanza \ Food Heritage Association

BRANDING, WEB

Play Video

2022

Sito web per un ristorante e progetto di integrazione culturale

Marcel Boum

WEB, GRAPHIC DESIGN

Play Video

2018

Invito Festa della Trebbiatura \ Illustrazioni di Gianluca Biscalchin

Pastificio Mancini

GRAPHIC DESIGN

2017

Restyling liquore d’albicocca Matì

Albicò

LABEL

2016 \ 2021

Progettazione sistema di identità visiva

Capofaro Locanda & Malvasia

BRANDING, ART DIRECTION

2019

Menu per St. Regis Rome \ Illustrazioni di Gianluca Biscalchin

St. Regis Rome

GRAPHIC DESIGN

PRESS
Under Consideration

2018

Atlante Enografico per Le Cattive - Caffè Vino Cucina

Tasca d'Almerita

GRAPHIC DESIGN

Diamo insieme uno sguardo avanti?

You cannot copy content of this page