Branding

Consorzio Malvasia delle Lipari

Progetto

Cliente

Consorzio Malvasia delle Lipari

Categoria

Branding

2021| Branding

Vi presentiamo il progetto dell’identità del Consorzio Malvasia delle Lipari attraverso il primo evento, per il quale abbiamo declinato l’identità in materiali promozionali e funzionali alla degustazione: il Malvasia Day 2021.
Per i materiali da degustazione, abbiamo mantenuto un approccio minimale e bi-cromatico, in nero e azzurro, con carte naturali e tecniche di stampa sostenibili, mentre per i materiali di promozione una vista dell’isola di Salina squarcia il fondo bianco con i suoi colori vivaci. Il marchio del consorzio mantiene un appeal classico e istituzionale, utilizzando anche qui due cremie identificative, un blu intenso e un oro “Malvasia”, per rappresentare uno skyline ideale delle Eolie, in cui mare e terra, tra pieno e vuoto, si uniscono nel vino.

Share on
Precedente

Fucina Madre

Successivo

Ape e Filo