FR-02

Frooms apre le porte alla creatività per accogliere tra le sue mura progetti che possano nascere o essere sviluppati all’interno di una residenza, variabile da 1 a 4 settimane, negli spazi dedicati di Studio Forward, che si troveranno letteralmente a un passo dal vostro alloggio.

Dritti al cuore della questione, vi chiediamo di leggere con attenzione tutte le righe che ci siamo premurati di scrivere in questo documento. Servirà a voi per approfondire le info utili e le condizioni di una Frooms-iana residenza creativa, e a noi per selezionare la vostra proposta di progetto.

Frooms

COSA AVRETE A DISPOSIZIONE

L’appartamento delle Frooms, per un massimo di 4 persone, in cui sarete ospiti con il contributo delle utenze e delle pulizie, per un totale di 100€ a settimana. Gli spazi di Studio Forward dedicati ai nostri ospiti creativi, che potrete utilizzare come base operativa per lo sviluppo del vostro progetto.

COSA VI CHIEDIAMO

DI COSA AVRETE CURA

Degli spazi che saranno a vostra disposizione per il tempo che trascorrerete alle Frooms e a Studio Forward, nella piena considerazione degli altri ospiti della casa e degli abitanti del nostro studio.
Di compilare le richieste di questo form nel modo più dettagliato possibile, affinché possa la vostra proposta fare breccia nei nostri cuori e alloggiare presto alle Frooms!